Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
(Art. 19 del Regolamento)
Seduta n. 118
Mercoledì 16 Maggio 2012
20,05 - 23,20
Presidenza:
Presidente FOLLINI
Immunità parlamentari
Domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti del senatore Luigi Lusi, nell'ambito di un procedimento penale pendente nei suoi confronti (n. 2027/12 NR - n. 4763/12 GIP) per i reati di cui agli articoli 416, primo comma, del codice penale (associazione per delinquere) e 110, 81, secondo comma, 646, 61, nn. 7 e 11, del codice penale (concorso in appropriazione indebita) (Doc. IV, n. 19)
Relatore: Senatore SARO
Trattazione:

Audizione del senatore Lusi e rinvio.


Annunciata in Assemblea l'8 maggio 2012
Precedente trattazione: Seduta n. 117 di Mercoledì 9 Maggio 2012
Verifica dei poteri
Comunicazioni del Vice presidente Balboni in materia di incompatibilità
Trattazione:

Dichiarazione di incompatibilità

Comunicato

COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA

Il Presidente ha comunicato che il Presidente del Senato ha chiamato a far parte della Giunta il senatore Franco Bruno in sostituzione del senatore Luigi Lusi.

VERIFICA DEI POTERI

La Giunta all'unanimità ha dichiarato incompatibile con il mandato parlamentare la carica di sottosegretario nella Giunta regionale lombarda, rivestita dalla senatrice Colli.

IMMUNITA' PARLAMENTARI

La Giunta ha proseguito l'esame della domanda di autorizzazione all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti del senatore Luigi Lusi, nell'ambito di un procedimento penale (Doc. IV, n. 19).

E' stato ascoltato il senatore Lusi, al quale ha posto domande il relatore Saro.

Il seguito dell'audizione è stato rinviato ad altra seduta.

Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by